sabato 6 agosto 2011

Not yet.

Eccomi qui...ancora al pc a scrivere...vago un po' sui vostri blog,tutti molto carini...Oggi mi sento stanca particolamente stanca.Sarà per tutta l'attività fisica di ieri...Oggi ho fatto una passeggiata qui nella via dei negozi...ci sono un sacco di cose carine.Che putroppo non posso comprarmi..non per i soldi ovviamente,ma bensi perchè sembrerei solo una grossa grassa balena informe...La mia adororazione per i vestiti,per le scarpe...tutte cose di cui sono piena ma che non posso mettere...Comunque noto un miglioramento.Siccome non mi posso pesare...vado ad occhio...e i pantaloncini una volta stretti ora mi vanno larghetti...Forse 3kili?!eh magari...forse 2,ma sicuramente più di 1!è un traguardo...in una settimana 2 kili o 3 non è affatto male,spero non siano solo pallide illusioni ottiche...chissà perchè se mi guardo allo specchio non mi vedo per niente dimagrita.Mi sembr sempre la solita grossa grassa obesa schifosa vacca di sempre.I'm need LOVE,I wanna be SKINNY,I wanna be THIN,I wanna be PERFECT.

4 commenti:

  1. quanto è bella keira!!! dio che darei per avere quello stomaco!
    cmq guarda, ti capisco, anche io se vado a fare shopping, mi prende la depressione perchè ho paura che la m o la 42 mi stiano... di solito, non oso provare nulla...
    cmq se i jeans ti stanno piu larghi, vuol dire che sei dimagrita!!!continua cosi, piccola!
    bacino

    RispondiElimina
  2. 2 o 3 kg in una settimana è ottimo tesoro! :)

    RispondiElimina
  3. Sono tantissimi due o tre kg! :) Se i jeans iniziano ad andarti larghi vuol dire che sei dimagrita. Datti tempo e vedrai che i risultati si vedranno. Tieni duro tesoro

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io tesoro mi compro vestiti da un secolo, o al massimo maglie lunghe e larghe per coprire il mio grasso immaginario che però in realtà c'è. Però nessuno può dirti di non comprarti scarpe o borse belle, o accessori! Quelli non hanno di certo bisogno della tua taglia per finire nella tua stanza, non credi?
    Sei sicuramente una bellissima ragazza. Non mollare!

    RispondiElimina