venerdì 26 agosto 2011

Male Di Miele.

Chi ha visto il film 'Male di miele'?è uscito nel 2010...però non sono riuscita a trovarlo in streaming,non so perchè!Cavoli lo voglio vedere assolutamente!
Comunque...comunque,ieri sono uscita con un mio amico D. e siamo andati a vedere 'Biutiful'.Era stra pesante per me,troppo duro..bellissimo per carità,ma era troppo per me.Io che sono sensibile,che non sono riuscita neanche a guardare quando di bucava per prendere gli esami del sangue,e poi quando ho pianto per la mega strage di cinesi...va bè.Non se se consigliarvelo o meno,bello è bello...se siete tipe che sopportano queste cose allora vi piacerà sicuramente.:)
La dieta prosegue bene,non sgarro nemmeno una virgola,anzi se mi concedo qualcosa è magari un frutto a metà pomeriggio,ma molte volte ne faccio anche a meno.55 arrivo...di corsa,sto arrivando!Aspettatemi,anche se sarete solo di passaggio..vi saluterò con un sorriso!Un abbraccio a tutte!

3 commenti:

  1. io biutiful non lho mai visto, ma conosco il regista..se ti piace, guardati la trilogia della morte..è stupenda, anche se nel primo film c'è qualche scena "cruda"..
    continua cosi con la dieta, cmq!
    bacino

    ps, mi dispiace un sacco che anche tua mamma abbia passato la stessa sofferenza che stai passando tu..

    RispondiElimina
  2. ho capito che film è ..la trama è bellissima..lo dovevo prendere a noleggio..sarà struggente ma io mi ritrovo nel dolore..
    quindi male di miele non si trova a noleggio?ero proprio convinta!anche se ho letto un'intervista di quella fa la protagonista e si dava un sacco di arie!(ho una famiglia stupenda ecc ecc)..
    a me è piaciuto briciole ma l'ho visto tanto tempo fa quando lo fecero in tv..chissà se mi piacerebbe lo stesso..invece trovai orrendo e 'vuoto'il film parlava di 2 amiche una si ammala dopo la sua amica bulimica che poi muore..non mi ricordo titolo..non mi piacque per niente..
    il tuo sorriso è arrivato!RICAMBIO!

    RispondiElimina