giovedì 18 agosto 2011

I'm a broken rose,I'm need love.

Mi sento sola.Terribilmente sola.Non importa chi io abbia attorno,non importa da quante persone io sia circordata,MI SENTO SOLA.Ho bisogno d'affetto...mi sento sola,mi sento sola...mi sento sola
Oggi ho mangiato un po' di più del solito.Ovviamente nessun carboidrato,ovviamente nessun cibo ipercalorico...ma la sensazione di aver la pancia piena comunque mi disgusta,non la sopporto.La ODIO.
Come odio me stessa,e le mie gambe ed i miei fianchi...come odio le mie braccia e i miei polpacci!Voglio solamente essere perfetta.Voglio solamente piacermi...Voglio essere ammirata ed amata da tutti.Ora sono tanti voglio,ma solo per ora,NO non mi arrendo,continuerò finchè non sarò abbastanza magra!I WANT TO BE PERFECT

6 commenti:

  1. Quanto ti capisco! Mi ritrovo in tutto quello che hai scritto... La solitudine, il bisogno costante di essere amata, la voglia che qualcuno ti abbracci stretto e soprattutto l'odio verso me stessa e il mio corpo che nonostante gli sforzi non è mai come desidero. L'unica cosa che possiamo fare tesoro è stare unite e lottare insieme per raggiungere il nostro sogno. Ce la possiamo fare ♥

    RispondiElimina
  2. come ti capisco.. io mi sono sempre sentita così per tutta la vita.. anche avendo un ragazzo mi snto sempre sola, perchè non sono amata come vorrei e soffro tantissimo.. anch'io vorrei essere perfetta ma so che non è possibile, anche quando pesavo pochissimo ero comunque infelice, questa è la verità purtroppo :( la felicità dobbiamo trovarla dentro e non allo specchio.. ti abbraccio :*

    RispondiElimina
  3. Leggo questo post e leggo nel profondo del mio cuore. Ti capisco. Anche io mi sento sola, sola e sola. E anche io voglio essere amata e ammirata da tutti.
    Un abbraccio forte bellissima!

    RispondiElimina
  4. quanto è brutto...anche io mi sento troppo sola..non c'è nessuno che mi guarda e che mi vede veramente..non c'è nessuno che mi capisca e che mi sappia confortare..sguardi e parole vuote, senza un significato reale per me,..
    bacino

    RispondiElimina
  5. Ti capisco anke io mi sento sola nessuno riesce a capire cm mi sento davvero ...
    Un bacino :)

    RispondiElimina
  6. Tesoro, la solitudine è il peso da sopportare se si vuole dedicare anima e corpo alla dieta perchè inevitabilmente fuggire dal cibo ci porta a questo... è solo che prima o poi ci fai l'abitudine, perchè ti viene da dirti "esco in compagnia e assumo calorie o sto da sola e dimagrisco?". Cioè, non è questo il punto..perchè si può benissimo uscire anche senza ingrassare, ma è che pochissime persone riescono a capire cosa significa per noi tutto questo... e se le evitiamo un motivo c'è. Io odio chi ci definisce "fissate", è così strano voler essere magre? Non sentirti sola, ci siamo noi.
    Un bacione

    RispondiElimina