martedì 16 agosto 2011

Starving.

Ok ragazze...sono giorni che mangio meno di 100 kcal...non so percchè ma mi viene la nausea solo a vedere il cibo.Comunque mi sento molto più leggera...ma non ancora abbastanza.Solo a pensare il cibo...bleah,non so non ho più voglia di niente,più fame di niente...sono completamente apatica a tutto.Non do segni di vita..apparte il cuore che non so come continua a battere nonostante tutte le sue enormi ferite,quasi paragonabili al mio peso.Credo di voler morire di fame
Non so che mi prende..non mi capisco più,anzi non mi sono mai capita,ormai rimane solo una grande cicatrice sulla mia mano...fatto con un vetro di una bottiglia ancora 3 settimane fa.Chissà cosa ne penserebbe la mia strizzacervelli...!Voglio dire già ero anormale...ora sono completamente fuori...vabè..non cambia la vita a nessuno,nemmeno la mia no?

5 commenti:

  1. da una parte di invidio, perchè non riesco mai completamente a non avere voglia del cibo..
    però 100 calorie al giorno sono davvero troppo poche...se ne mangi 200 o 300, è meglio, e non ti fanno certo ingrassare..mangia frutta, se non hai voglia di altro!
    bacio

    RispondiElimina
  2. Cavolo 100 kcal al giorno, anche io ho fatto un periodo in cui non avevo voglia di mangiare però cerca di sforzarti. mangi davvero pochissimo, è dura andare avanti con così poche calorie.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Da una parte ti invidio ma dall'altra dovresti mangiare un pokino di +
    Un bacio ;)

    RispondiElimina
  4. Tesoro, anche io quando mi ero abituata ad assumere 100kcal al giorno mi sentivo così... mi sentivo più spenta che viva. Non morta, ma spenta... perchè ti senti forte dentro, ma fuori sei fragile e pronta a spezzarti da un momento all'altro. E' bella quella sensazione, però con 100kcal non puoi resistere troppo a lungo... l'ideale sarebbe che tu stassi sulle 500, io facevo così, con 100 è impossibile riuscire a stare in piedi e tutti prima o dopo trovano un pretesto per farci mangiare.
    Comunque sappi che sei forte, che ti ammiro.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Tesoro 100 kcal.. magari riuscissi io a mangiare per un bel po di giorni solo 100 kcal.. però magari dei giorni aumenta tipo di 50kcal e altri addirittura di 100 o 150 cosi è più facile perdere peso :)
    siii forte un fortissimo abbraccio!

    RispondiElimina