domenica 14 agosto 2011

YESTERDAY.

PESO(con il ciclo):60kg
Ieri è stata una giornata molto piena per me.Sono partita alla mattina per andare dal mio ragazzo...sono stata li,ho mangiato da lui,sapendo che faccio dieta ho mangiato solo in salata e una fettina infima di mozzarella light,almeno era light!Poi ci siamo messi a suonare un po',lui essendo molto più bravo di me mi cerca di dare qualche dritta che io rifiuto perchè sono troppo orgogliosa e testarda.Si insomma...voglio far sempre tutto da sola.Poi siamo passati a trovare mio padre...(i miei sono separati)e poi ancora siamo usciti  dalle 7 fino alle 11 e mezza perchè lui si sentiva molto stanco,ed anch'io..(non ho cenato lui si è preso due iper-caloriche pizzette) ..durante tutta la serata mi sono messa ad osservare tutte le ragazze del pub,ed ogni tanto chiedevo:"ma io sono come quella?"-indicandone il fisico...Le risposte potevano essere anche confrortanti se ci avessi creduto almeno ad una delle tante.
C'era una ragazza stupenda...era magrissima...38 kili credo,era veramente magra...e bella,ho sognato tutta la sera,per almeno quella sera di essere lei.Era con delle amici...molto più grasse di lei..erano un po' grossette non molto,ma io l'ho notato...il mio ragazzo mi fa :"preferisci essere così o cosi?"indicando le sue amiche.Io rispondo con occhi spalancati:"Ovviamente preferisco essere quella magra,che essere così"-porta una mano alla testa...E comincia.Con la sua solita tiritera.:"tu sei bellissima,sei già magra,sei pure dimagrita,anche tu dicevi che quando eri troppo magra facevi impressione(detto solo per far finta di essere guarita,solo per non far capire di avere una mente contortamente malata)Io annuiosco in silenzio...ricomincia:"sei bellissima,come te lo devo dire?" IO ESPLODO:"Ma che cazzo continui a dirmi sei bellissima,sei bellissima che sono un obeso cesso umano?SE CONTINUI A DIRMELO VA A FINIRE CHE CI LASCIAMO...Lui zitto...si volta dall' altra parte,gli giro il viso e vedo i suoi occhi lucidi...parte e va via.Io mi sento un tonfo al cuore...ma che cazzo ho fatto?-solo quello che ti sentivi...E perchè sto così di merda ora?-perchè sei una stronza cattiva obesa vacca ACIDA.Voglio morire.

3 commenti:

  1. hai ftt bn a rispondergli a me xsonalmente da sui nervi qnd mi dicon k sn bll cs
    ce la farai diventerai xfetta :)
    un bacino :)

    RispondiElimina
  2. Capisco il perché del tuo sfogo, però non è colpa sua. Lui ti dice quelle cose perché le pensa davvero sei tu a non vedere quello che lui vede. Anche io quando esco non faccio altro che guardare le ragazze magrissime e passo la serata a fantasticare su come sarebbe poter essere come loro. Ce la faremo tesoro, dobbiamo solo tenere duro.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Io avrei detto la stessa cosa, perchè quando mi fanno i complimenti mi incazzo e basta... magari lui ti ha fatto i complimenti in modo sincero perchè per lui sei davvero bellissima però capisco anche il tuo disagio. Capisco molto più te che lui.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina