lunedì 8 agosto 2011

I'm scream like a chid and cry.

Stamattima mi sono svegliata...e cazzo,non possibile.Non è possibile che 2 mie compagne di classe abbiano l'occasione di diventare foto-modelle.Ok...penserete che sono matta...ma cavolo!è sempre stato il mio sogno...e vedermelo rubare cosi davanti agli occhi...bè mi sono messa a piangere.Come una bambina. Ma forse...è perchè sono brutta...e chi vuole fotografare un cesso?!si insomma capiamoci...non è possibile che qualcuno chieda ad una ragazza brutta di posare per delle foto...!Lo so...è colpa della mia obesità...è colpa del mio schifoso viso...è colpa mia.solo mia. Comunque...sono decisa a dimagrire il più possibile questa settimana,non mi concedo nessun frutto,ma solo insalata icerberg e se voglio quacosa in più un cucchiaio di ricotta light o uno jogurt greco(sz)+ esercizio fisico...fino a crepare!! POSTO UNA MIA FOTO CHE DOMANI TOGLIERO'...faccio così schifo?!

5 commenti:

  1. tesoro ma se sei bellissima????????????
    e anche magrissima, vedo due belle gambine, li sotto!!!
    davvero vorresti fare la modella? io come lavoro non l'ho mai capito...cioe ok per lo stipendio, ma ti piacerebbe sfilare? io mi vergognerei troppo (anche se non posso cmq permetterlo)...
    bacino

    RispondiElimina
  2. si mi piacerebbe molto..magari non sfilare,perchè son troppo bassa,ma magari fare la foto-modella..adoro mettermi in posa,mi piace fare foto ed essere fotografata..magari non chiedo di diventare famosa..anche da qualche fotografo professionista del mio luogo...

    RispondiElimina
  3. Io ti trovo bellissima!
    E' credo di essermi innamorata della tue gambe :D ahaha !!
    continua così perchè sei bellissima!!

    xx

    RispondiElimina
  4. Anche io vorrei fare la modella, ma purtroppo non ho l'altezza. Cmq, tornando a te. Sei davvero bellissima, e poi hai delle gambe a dir poco stupende! Devi avere più fiducia in te stessa tesoro

    RispondiElimina
  5. Oddio quanto sei bella!!! e magra! *invidia* Un bacione

    RispondiElimina