martedì 2 agosto 2011

I'm fine..or not?

Non mi capisco...sento in alcuni momenti che potrei digiunare per giorni...sento che potrei  avere la mia vita in pugno...il cibo tra le mie mani e distruggero.Insomma...in alcuni momenti sento di poter vincere.VINCERE SUL SERIO. In altr invece...mi sento debole,fragile...sento la voglia,NON LA FAME,di mangiarmi un dolcetto...solo che so che appena io abbia iniziato non finerei più..sarebbe uno tira l'altro.E grasso...e grasso e ancora graasso accumulato sul mio sedere,sulle mie enormi gambe...sui miei lardosi fianchi.C'è perfino le braccia mi fanno schifo!Sono una roba assuda...sono impressionante!come possono fami schifo addirittura i miei polpacci?!
Sono malata.Fatemi dimagrire o muoio...io non c'è la faccio più ad andare avanti così...voglio solo dimagrire...essere magra,perfetta!Purtroppo non mi posso pesare per 2 settimane...perchè se sono al mare...e questo mi depreime molto.Ho bisogno di controllo

1 commento:

  1. è molto bello il tuo blog da oggi ti seguo. Ho visto che sei di Bassano del Grappa, io sono vicina sono di Trento :) Cerca di non avere troppa fretta nel dimagrire, Ci vuole tempo ma i risultati li avrai sicuramente devi solo tenere duro e non mollare. Poi pensa alla fortuna che hai, sei al mare puoi nuotare, andare a correre e camminare sulla spiaggia per bruciare calorie :) Un abbraccio

    RispondiElimina