sabato 20 agosto 2011

Thanks.

Grazie...Grazie piccoline,comincio a volervi bene,ormai siete un po' come la famiglia che non ho mai avuto,mi incoraggiate in quello che faccio...mi dite di tener duro...e non mi lasciate sola.Mai.Ho avuto un idea..ho pensato di fare un' incontro...che ne pensate?oddio...magari non ora...magari durante le vacanze invernali.Non so...è una proposta buttata li...dico almeno perchè chi è possibile trovarsi...
Comunque ieri,sono uscita con un mio amico...era un mese e mezzo che non ci vedevamo...e quando ci siamo visti ero all'inizio della dieta..ma ora che mi ha visto mi fa"ma sei dimagrita?a me non sembra"...mi sono cascate le cosiddette palle...c'è 5 kili,5fottutissimi kili e non si è accorto che li ho persi...!Mi sono sentita morire...ero arrabbiata allora appena sono tornata a casa ho mangiata:
-una pesca
-4chicchi d'uva
-uno jogurt al caffè,non magro...no al caffè
e per concludere in bellezza 3fottutissimi biscotti,le macine per precisare.
Sono una fottutta obesa...di merda!
Devo morire...per fortuna poi non ho cenato.Figurati se mi mettevo a mangiare altro..c'è da spararsi!
Va bè...oggi giorno nuovo vita nuova!Non mi butto giù...anzi sono più stimolata che mai..perchè voglio che gli altri vedano che io sono dimagrita...voglio che gli altri mi ammirino per la mia magrezza..voglio che dicano "dio quant'è magra!"si...questo è il mio desiderio...
Un abbraccio a tutte cucciole!fatemi sapere se avete idee per il luogo dove fare l'incontro!

6 commenti:

  1. Allora x l'incontro nn ne ho idea k già qnd dv uscire cn le mia amike e organizzo io di solito nn si esce XD anke il mio desiderio + grande é sentire dire qnt é magra qll ma credo sia il desiderio di tt
    Un bacio ;)

    RispondiElimina
  2. lascia perdere il tuo amico... la bilancia dice che hai perso 5 kili e questo è quello che conta! non capiscono niente... stai tranquilla... io non so come sei ma cerca di abbinare alla dieta tanta attività fisica... così da rassodare quello che rimane e continuare a perdere kili... stai andando alla grande non preoccuparti...

    RispondiElimina
  3. Sarebbe davvero belo incontrarsi ma credo che sia difficile visto che veniamo da tutte le parti d'Italia. Però noi siamo vicine :)Non ti preoccupare se nessuno ti dice che sei dimagrita, non ti aspettare mai troppi complimenti dagli altri. Io ho perso 12 kg e solo due amiche mi hanno detto che sono dimagrita e quindi ho smesso di sperarci.
    Non te la prendere tesoro, affidati alla bilancia è l'unica che ci premia per i nostri sforzi.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  4. amore non ti sei mica abbuffata!!sei stata cmq bassa, quei biscotti non ti faranno certo ingrassare...
    cmq, guarda, è vero 5 chili agli occhi degli "inesperti" non fanno molta differenza..è perchè quei chili sono sparsi in tutto il corpo, e magari sono pochissimi cm nella vita e nelle gambe..cio non vuol dire che sei grassa..anzi..per il tuo peso e la tua altezza sei perfetta, ma lo capisco se ti senti enorme, e se vuoi dimagrire..

    ps, ma di dove sei?
    bacino

    RispondiElimina
  5. tesoro ti dico per esperienza che l'ultima cosa che i ragazzi ci faranno "presente" è che siamo dimagrite! Loro VEDONO, ma non dicono. In sostanza te lo fanno capire perchè diventano più ben disposti con noi ecc... ma non aspettarti MAI che un ragazzo ti dica "sei dimagrita", al massimo le amiche ma i ragazzi no! Anche io all inizio mi sentivo grassa perchè non mi dicevano niente, pensa che quando ho perso 20kg nessun ragazzo me lo ha rinfacciato, NESSUNO dico, semplicemente apprezzavano la cosa e me lo dimostravano cercandomi.
    Stai tranquilla. Tu continua così, pensa a quello che vuoi tu perchè il giudizio della gente conta ben poco... ti stringo:*

    RispondiElimina