domenica 7 agosto 2011

Nightmare.

Oddio.Ragazze.Ho sognato che il mio ragazzo leggeva il blog,e poi ci scriveva...ed io poi mi incazzavo, e gli urlavo:"NON TOCCARE LE MIE COSEEEE!!"o qualcosa di simile...non ricordo benissimo,il fatto sta che durante la notte ho parlato e lui mi ha detto che mi ha sentito(siccome siamo in vacanza assime) Non vorrei mai che avesse capito qualcosa...che scoprisse questo blog.Apparte questo mi sento gonfia...gonfia da morire...eh si che non mi devono ancora arrivare,e non è nemmeno periodo,boh.Stamattina non faccio colazione,perchè sono troppo gonfia...mamma mia!che schifo...quando sarò a 60kg,posterò le foto ai65 e ai 60,e mi direte le differenze!speriamo bene

4 commenti:

  1. Dai capita di essere gonfi! Non ti stare a preoccupare e penso che il tuo ragazzo non abbia scoperto del blog.. o almeno lo spero per te!
    ti seguo un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Macchè tesoro è impossibile... ! prima di tutto non potrebbe mai trovare proprio il TUO blog con tutti quelli che ci sono su internet. I sogni rappresentano la nostra psiche, i nostri sentimenti e le emozioni, e questo probabilmente era una tua paura, nient'altro.
    Stai tranquilla, questo blog è solo tuo :*

    RispondiElimina
  3. Mia madre guardando la cronologia su internet l'anno scorso ha scoperto il mio 1° blog!
    Poi mi hanno regalato un portatile, ora sono molto più tranquilla!! xD
    Comunque spero che tu possa presto raggiungere i 60 per poi scendere sempre di più!!
    Ti seguo :) (amicaproana.blogspot.com)

    xx

    RispondiElimina
  4. Non credo che il tuo ragazzo sappia del blog, a meno che tu non abbia detto in sogno l'indirizzo e la password, il che è altamente improbabile. Ce la farai a raggiungere i 60, e andare giù giù giù. Passa da me se vuoi, un bacio

    RispondiElimina