giovedì 4 agosto 2011

ok...it's ok,but I'm fat,

Si...dopo giorni e giorni di dieta ferrea,ho ceduto...con amici stasera,mi hanno praticamente costretta a mangiare un marshmellow...oddio,cheschifocheschifocheschifo.Voglio morire.Voglio crepare qui.ddio ...che merda.mi sento gonfia...mi sento grossa...avevo quasi ottenuto una pancia piatta...ed invece ora devo ricominciare tutto da capo!bè non proprio tutto...ma cavolo!sono disperata mi vien da piangere...da urlare...da strepitare...ma no,non posso.Devo soffrire in silenzio...in silenzio morire.Devo imparare a tenere la bocca chiusa.A non far entrare cibo-spazzatura nella mia bocca.Odio Odio Odio...verso me stessa...verso il mio corpo.Voglio...voglio essere magra.MAGRA.

3 commenti:

  1. UN SOLO marshmallow non ti rovinerà certo...
    l'importante è non pensare "ok ormai il danno è fatto" e mangiare fino a non poterne piu...
    se fai uno sgarro, vai a camminare e in mezzora bruci tutte le calorie "indesiderate"...
    e poi un marshmallow quante calorie avrà? 40?
    non ti preoccupare...ok?
    bacio

    RispondiElimina
  2. Stai tranquilla, un marshmallow non è la fine del mondo! Non farti prendere troppo dal panico.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Capisco come ti senti tesoro ma un marshmellow non ti rovinerà di certo! Sono quei rettangoli di zucchero giusto? Anche io a volte mi sento da schifo perchè mangio un biscotto nel pomeriggio, e non è per le calorie ma proprio perchè abbiamo la fissa che ogni cosa fa ingrassare mentre è impossibile che questo succeda. Un conto è mangiarne 20, un conto uno. Dai stai tranquilla! Ti stringo.

    RispondiElimina