venerdì 5 agosto 2011

Enough.

Basta.Cazzo.Non mi sopporto più.Mi odio Mi odio Mi odio.schifo schifo schifo.Brutta lurida obesa vacca muori.Crepa.Questo è quello che ti meriti!!Non c'è la faccio più...ho deciso che in tutta oggi mangierò un solo jogurt magro.Perchè?Bè perchè sono grassa.Troppo grassa anche per mangiare.Mi sento troppo orribile.Mi sento troppo schifosamente obesa...Voglia di pancia piatta.Voglia di ossa sporgenti.Voglia di digiuno<3
Mai mai mai capirai
Cosa penso e cosa faccio
Mai mai mai capirai
Perché ho i tagli sopra un braccio
Non voglio più giustificarmi per tutto quello che io prendo
Non ho motivi da spiegare a chi non capisce cosa sto facendo
Lame nella carne mi fanno forse stare bene
Lo faccio per me stesso non certo per chi mi sta insieme
Posso fare ciò che voglio non voglio essere giudicato
Me ne frego delle critiche di chi crede di non essere malato

2 commenti:

  1. Capisco perfettamente come ti senti, è la condizione in cui mi trovo io tutte le mattine. Ma non è questo l'atteggiamento giusto per stare meglio. Il digiuno non ti porterà da nessuna parte, piuttosto mangia tanta frutta e verdura, anche solo quella, vedrai che dimagrirai e ti sentirai uno schianto!


    Baci.

    RispondiElimina
  2. Anche a me tesoro prendono questi sfoghi orribili a volte... vorrei le ossa, vorrei digiunare per sempre, vorrei morire... dopo un po' passa tutto, ma mi chiedo come mai qualcosa a momenti mi spinga a voler essere pelle ed ossa per riuscire a sentirmi forte. Pensandoci è strano, qualcosa ci spinge a volere tutto questo.
    La magrezza la avrai, devi solo avere pazienza perchè senza di quella non si ottiene niente credimi... ti abbraccio.

    RispondiElimina