lunedì 22 agosto 2011

Be PERFECT.

Un altro giorno...un altro giorno ancora...un altro giorno più vicino alla perfezione,ogni giorno di più,sudo e lotto per il mio obbiettivo,non mollo,non mollo...la determinazione è tanta,la voglia di dimagrire ancora più forte,più forte di sempre...escludendo la"piccola" delusione di sabato(ormai l'ho superata...grazie ai vostri commenti)e la piccola caduta.Mi sento forte...mi sento forte, e piena di autocontrollo,sento che potrei spaccare il mondo.Sento la SUA forza...sento l'adrenalina scorrermi nelle vene.
Nonostante tutta questa forza...infondo al mio cuore si nascoonde una grande fragilità...LO SPECCHIO.LA BILANCIA. 
La voglia di tagliami è più forte che mai...sabato pomeggio mi sono fatta un taglio..ma il taglierino era vecchio...molto vecchio...non tagliava nulla,ho esercitato più pressione,un solo taglio ma lo volevo fatto bene...purtroppo il mio desiderio non è stato esaudito,nè uscito un taglietto leggero,simile ad un graffio di un gatto neonato.Forse è meglio così,chissa che avrebbero detto o pensato,mia madre...o il mio ragazzo..o forse l'unica amica che mi rimane...già,perchè ho perso tutti i miei amici per colpa del mio grasso,del mio flaccidume,del mio carattere di merda...della mia vergogna.Voglia di scomparire per sempre...Voglio essere invisibile...
Nello specchio non mi vedo più
Nello specchio non mi vedo più
Nello specchio non mi vedo più
Nello specchio mai più
e non è dolce essere unici
ma se hai un proiettile ti libero
gli errori veri son più forti poi
quando fan finta di esser morti lo sai

6 commenti:

  1. Vedo k 6 mlt motivata e qst mi fa piacere
    Un bacio :)

    RispondiElimina
  2. tagliarti non servirà a niente...

    RispondiElimina
  3. La forza, la determinazione e l'autocontrollo sono le uniche cose che riusciranno a farci raggiungere il nostro obiettivo. Ce la faremo tesoro.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. amore non ti tagliare.............
    cmq anche io ho allontanato un sacco di persone, per colpa del mio rapporto con cibo..li ho allontanati per la vergogna, per la paura, per l'ansia, non so.....fatto sta che ora mi sento sola..
    Olivia
    http://iamtheserpentunderainnocentflower.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ricordo tutte queste emozioni come se le avessi impresse dentro... Tesoro la forza di una persona si determina dal suo rialzarsi dopo la caduta. Le cadute non le decidiamo noi, ma se rialzarci si!
    Non tagliarti... io l'ho fatto per mesi, ora ho smesso, è come una droga perchè per ogni cosa che ci butta giù troviamo conforto nelle lamette... ma non porta da nessuna parte.
    Ti stringo Rein

    RispondiElimina
  6. Devi essere forte e continuare a raggiungere il tuo obbiettivo, non perderlo mai di vista! MAI! come purtroppo sto facendo io.. e non tagliarti,anche perchè cosa risolvi tagliandoti? suppongo niente, anzi ne sono certa tesoro.
    Un forte abbraccio!

    RispondiElimina